ATTIVITA’ ALL’AVANGUARDIA PER L’ASSOCIAZIONE MEDIA FOR LIFE DI RENATA FALCONI DEDICATA ANCHE AL MADE IN ITALY.

0
14

Di Marina Bertucci – Media For Life

Una Associazione a tutto tondo, MEDIA FOR LIFE, della quale è responsabile la vulcanica Renata Falconi, organizzatrice di eventi di moda e spettacolo, oltre ad interessarsi al mondo di internet, del wedding ed alla realizzazione di  Visori “Video 360 VR” destinati anche al mondo dell’infanzia, degli educational e l’impiego degli stessi in ambito sociale,  di comunicazione per eventi, della creazione di siti Web per privati e Società, di  servizi fotografici e video per ogni occasione, di eventi dedicati anche al mondo del  wedding in ogni loro particolarità ed esigenza.

Recentemente ha organizzato il casting per il concorso MISS BELLEZZA NEL MONDO, del quale è patron il dr. Liberato Mirenna, dove la finale internazionale si terrà a Roma presso il Cinecittà World il prossimo 9 dicembre 2018, per eleggere la più bella tra le concorrenti provenienti da tanti Paesi del mondo., organizzato dall’Associazione, con la direzione artistica di Renata Falconi,  che si è occupata, oltre alla selezione delle partecipanti, anche delle lezioni di portamento e di glamour, in modo che le concorrenti possano sentirsi a loro agio nello sfilare ed esibirsi sul grande palcoscenico del Teatro 1 del più grande parco di divertimenti d’Europa.

Il Concorso, presentato lo scorso 14 novembre 2018  presso la Sala della Protomoteca del Campidoglio del Comune di Roma, ha come novità l’eliminazione del costume da bagno dalle varie sfilate delle concorrenti, per rispetto a quei Paesi dove non è gradito l’esibizione dei corpi femminili in abiti succinti, come può essere un costume da bagno. Indosseranno una collezione disegnata ad hoc dalla giovane stilista Elisa, ed abiti  delle stiliste, la romena Elena Rodica Rotaru,  e di Gioia Radini. Vari artisti parteciperanno tra cui Marcia Sedoc per l’America Latina e la cantante lirica Elena Martemianova per la Russia.

Il marchio legato a Media For Life, è Fashion For Women, evento periodico dedicato al mondo delle donne, del quale si sono svolte già tre edizioni, che ha visto svariati partecipare svariati artisti: Cliò, Marcia Sedoc, Solange, Enio Drovandi, le attrici Marianna Petronzi e Chiara Pavoni e molti altri. La prossima edizione si terrà nel Marzo 2019 ed alla quale saranno dedicati due giorni: il primo con le varie arti dedicate al mondo femminile; nel secondo l’incontro tra brand ed artigiani del mondo della moda con i bujers, per acquistare le nuove collezioni della stagione Autunno / Inverno 2019-2020.

Fashion For Women è anche una rubrica televisiva all’interno della trasmissione “State comodi”, in onda sul canale 10 del Dtt, presentata da Carlo Senes e da Renata Falconi, un vero salotto dove si parla di moda, bellezza, arti, sempre legato a tutto ciò che rappresenta la donna.

Quindi tante intense attività che porteranno Media for Life e Renata Falconi ed il suo instancabile staff ad impegnarsi per il raggiungimento degli obiettivi soprattutto socialmente utili, prefissati dell’Associazione. Buon Lavoro!

Marina Bertucci – Media for Life

LEAVE A REPLY