PER LA BELLA MOIRA SORRISI PORTE APERTE PER IL MONDO DELLO SPETTACOLO

0
10

MOIRA SORRISI, attrice, conduttrice e speaker radiofonica, e sensuale testimonial, ha avuto una estate molto movimentata, portando al successo i tanti eventi di moda e spettacolo che l’hanno ospitata, svoltisi sulle bellissime coste calabresi, dal mare limpido e cristallino, che nulla hanno da invidiare alle tante località balneari sparse in tutto il mondo.

Lo scorso mese di Giugno è stata madrina del Gran Gala della Moda 2018, organizzato da Carlo Senes, tenutosi ad Ostia (Roma), con grande successo di pubblico.

Poi fatte le valigie, con gli ultimi modelli dei bikini più alla moda del 2018, eccola alla volta della bella Calabria, con un  tour durato quasi un mese, con numerose tappe, iniziata a Diamante, per poi continuare al Beach Dance di Belvedere Marittimo, proseguendo per la bella Longobardi ed ancora come madrina alla Notte Chic 8 ad Amantea per il Concorso “Io canterò per te”.

Al rientro a Roma, grandi sorprese per la sua vita sentimentale con un nuovo amore, ma è ancora la moda e la bellezza che la vede protagonista con il Concorso “Il più bello d’Italia” svolto nella piazza principale di Ladispoli (Roma), essendo la madrina del concorso che ha lanciato nel mondo dello spettacolo e del cinema italiano tanti volti nuovi.

Ma il mondo radiofonico la reclama ed ogni lunedì e martedì dalle 7 alle 9, su Radio Italia Anni 60,  con la trasmissione “Non è vero ma ci credo”, insieme al suo vulcanico ideatore Antonio Delle Donne, ad accompagnare la mattina i tanti radioascoltatori con gag, opinioni, imitazioni e tanti argomenti portati al successo dai due conduttori insieme alla giovanissima  Sissi Martina Palladini Farruggia.

Ma cosa bolle in pentola per la bella Moira? Dal 2 novembre è sui teleschermi di  Canale 10, come opinionista, insieme all’anchorman Carlo Senes della trasmissione “State Comodi”, una presenza consolidata nel programma televisivo, che il simpatico conduttore ha fortemente voluto  riconfermare anche per questa nuova edizione 2018/2019.

Ma non finisce qui! Moira è nel cast di un film dal titolo ancora top secret, ha da pochi giorni iniziato le riprese, e quindi il prossimo anno la vedremo sugli schermi cinematografici italiani, in un ruolo realizzato appositamente per lei nella sceneggiatura del film.

Quindi un autunno pieno di impegni che saranno portati al successo con la consueta professionalità e personalità per i tanti fan della bella conduttrice italiana.

Marina Bertucci – Media for Life

 

LEAVE A REPLY