Spazio Festa Andressa Queiroz

0
7

Nella notte del 25 Novembre, Milano si è tinta di verde/oro. La capitale della moda infatti, ha ospitato l’evento Focus Brasil 2018, dove Carlos Borges ha premiato le eccellenze Brasiliane nei vari settori, il tutto col sottofondo musicale di Guilherme Arantes.

La premiazione è avvenuta tramite voto popolare ed infine col verdetto finale della giuria Focus, composta dai vari rappresentanti mass media, e tra di loro un volto a noi noto. Andressa Queiroz, ti abbiamo visto in una versione nuova, raccontaci della tua esperienza nel Board di Focus Brasil.

“Innanzitutto, vorrei ringraziare Vanessa Lapolli, organizzatrice dell’evento per avermi concesso questa possibilità, che ho colto al volo con immenso piacere, detto ciò, è stato un crescere continuo, vedere un progetto diventare realtà, un nome prendere volto. Sono stata orgogliosissima nell’apprendere che sono tanti i brasiliani che se impegnano quotidianamente per promuove la nostra lingua e cultura attraverso varie attività e associazioni. Un’esperienza formidabile!

Un bell’affiatamento anche con i colleghi della giuria? Con Andrea Longo dato inizio ai balli a ritmo di samba.

“Assolutamente sì! Abbiamo formato un bel gruppo, solido e unito… E poi si sa, con un brasiliano tutto finisce in samba!”

Pensavi di concludere così l’intervista? Vogliamo parlare del tuo bel cavaliere? Col quale hai ballato un romanticismo lento…

“Dico solo che non capita tutti i giorni di poter avare Guilherme Arantes che suona e canta dal vivo, repertori che hanno fatto la storia…un momento così non può che essere condiviso con una persona importante e lui lo è”.

 

 

Breve e concisa, del resto è lei la Boss.

Ma non ha bisogno di molte parole, il brillo dei suoi occhi parlano per lei.

LEAVE A REPLY